News & Avvisi

HOME CARE PREMIUM 2017

 INTERVENTI ASSISTENZIALI PER PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI.

Si informa che l'INPS ha approvato il nuovo bando per il Progetto Home Care Premium rivolto ai dipendenti pubblici, ai loro coniugi e affini di primo grado bisognosi di assistenza domiciliare.

L'Istituto riconosce ai beneficiari, utilmente collocati in graduatoria, un contributo economico per il rimborso spese sostenute per l'assunzione di un assistente familiare e l'eventuale erogazione di prestazioni integrative.

La domanda deve essere inoltrata dall’interessato o da un suo familiare esclusivamente per via telematica accedendo alla home page del sito INPS seguendo il percorso: Servizi on line > Servizi per il cittadino > Servizi Gestione dipendenti pubblici (ex Inpdap) per Lavoratori e Pensionati >Gestione dipendenti pubblici: domanda Assistenza Domiciliare (Progetto Home Care Premium) entro le ore 12.00 del giorno 30/03/2017.

Per la presentazione della domanda, è necessario il ‘PIN dispositivo’, che può essere richiesto: – presso gli sportelli delle sedi INPS – online, accedendo all’apposita sezione del sito INPS – tramite contact center telefonico (numero verde gratuito da rete fissa: 803164, numero a pagamento da rete mobile: 06164164).

SCARICA BANDO

 

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