Note Legali

Premessa
Il Comune di Santa Sofia d'Epiro ha realizzato il sito ufficiale  per dare al cittadino una visione completa dell'Amministrazione e dei suoi partner e consentire un facile accesso ai servizi.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Copyright
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Santa Sofia d'Epiro sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica e la documentazione tecnica sono liberamente e gratuitamente disponibili. La riproduzione o l'impiego di informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini, software ecc.) sono consentiti con indicazione della fonte e - qualora sia richiesta un'autorizzazione preliminare - questa indicherà esplicitamente ogni eventuale restrizione.

Utilizzo del sito
In nessun caso il Comune di Santa Sofia d'Epiro potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito e dall’utilizzo che venga fatto delle informazioni in esso contenute; inoltre, il Comune di Santa Sofia d'Epiro non ha alcuna responsabilità per eventuali problemi causati dall'utilizzazione del presente sito o di siti ad esso collegati. Il Comune di Santa Sofia d'epiro si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e ricorda che le informazioni in esso contenute non hanno validità a fini legali;

Accesso a siti esterni collegati: il Comune di Santa Sofia d'Epiro non può essere ritenuto responsabile di quanto contenuto nei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, declinando ogni responsabilità per le informazioni, la grafica, gli aggiornamenti ed i riferimenti in essi contenuti;

Download: i contenuti e la documentazione scaricabile dal sito e reperibile via download sono liberamente e gratuitamente disponibili, salvo diversa indicazione. Il Comune di Santa Sofia d'Epiro invita a verificare diritti e condizioni di utilizzo escludendo qualsiasi responsabilità in merito